..........E questo sono io, nel giorno del mio 37simo compleanno. In genere sono un ragazzo con i piedi per terra, ma quel giorno ho voluto festeggiare in modo diverso. Ad oggi, questa foto rappresenta l'emozione più intensa della mia vita. Ma ripeto , "ad oggi".......

 

 

Questo è il posto dove vivo: si chiama Bardineto, un piccolo paese nell'entroterra ligure, in provincia di savona. Qui sono cresciuto, qui ci lavoro e ci abito....cosa posso volere di più?

Studente di agraria diplomato, dopo 14 anni spesi tra commesso e padroncino, il 17 gugno del 2011 ho aperto nel mio paese una pizzeria. Si chiama "L'Azzeccagarbugli", ed è stato l'inizio di questa nuova parte della mia vita: avere più tempo per fare altre cose mi ha portato a coltivare altre passioni, come l'allevamento di galline, la fotografia, il trekking e i viaggi. E proprio per assecondare questo mio bisogno di viaggiare e conoscere gente nuova il 25 aprile 2013 ho aperto un B&B con la mia compagna, il "Kalimera". E la storia continua.....


Contatti

simplerevolution